You are here
Salernitana, Milan: “Ci sono stati interessi per il club da sedicenti acquirenti che abbiamo rispedito al mittente” Calcio Primo piano Salernitana Sport 

Salernitana, Milan: “Ci sono stati interessi per il club da sedicenti acquirenti che abbiamo rispedito al mittente”

“C’è sempre stato un interesse per questo club in questi due anni e mezzo. Soprattutto curiosità per la volontà di investire a Salerno e sugli sviluppi possibili del club. Ho avuto contatti con sedicenti acquirenti che abbiamo rispedito al mittente. Recentemente non abbiamo avuto offerte ma nei mesi abbiamo avuto avvicinamenti”. E ‘ quanto dichiara Maurizio Milan Ad della Salernitana. “Quanto vale il club? Sono stati tanti gli investimenti. Il presidente metterà altri milioni a breve. Ora bisogna valutare il patrimonio del club, dei cartellini e anche della permanenza in serie A del club. Come ci vediamo nei prossimi anni? Chiudiamo prima queste dieci partite. Ci vediamo ancora combattivi e in sella. Iervolino sarà allo stadio. Chiudiamo questa stagione poi farà chiarezza”.La carica di presidente Bfc Media non cambia nulla in merito all’incarico con la Salernitana. Disimpegno? Assolutamente no, come si fa a farlo adesso in questo momento di difficoltà”. Riporta Ottopagine.
Milan non risponde sulla conferenza stampa di Liverani: “Non ho avuto modo di sentire le dichiarazioni del mister. In settimana ho sentito Bergamini che mi ha raccontato di una settimana intensa, piena di agonismo. Non voglio commentare”.
Sulle parole di Iervolino: “Stiamo facendo da settimane delle riflessioni sul lato finanziario. Ora ragioneremo anche sotto l’aspetto strutturale. Vogliamo dare continuità negli investimenti. Con le sue parole c’è amarezza perché i presupposti erano altri ma si va avanti. Non fa piacere vedere materiale uscito sui social. Lui ha un’emotività forte, la piazza è scettica ma ci sarà un confronto”.
Arechi? Capisco lo stato d’animo che è anche il nostro. Liverani parlava di vita e coraggio per chiudere la stagione. Proveremo a farlo con coraggio e dignità, perché questo è un business caldo che vive di emozioni. Mi auguro un colpo di anca della squadra, anche dopo la visita di Sabatini”.

mm

scritto da 







Related posts